RISTORANTE LANGOSTERIA – MILANO

Lavori – Hotel e Ristoranti

Il progetto di luce interviene in maniera discreta ad accompagnare l’innovazione degli spazi e gli arredi. La luce esprime lo spirito di questo rinomato ristorante, l’identità che ha acquisito negli anni, enfatizzandone le peculiarità e raccontando la storia del luogo rinnovata dai nuovi obiettivi.

Lo spazio possiede una personalità propria, che la luce interpreta per trasmettere a coloro che lo vivono l’emozione di un’esperienza speciale, da ripetere e da raccontare agli altri.

L’illuminazione crea atmosfere. È brillante, per esaltare le caratteristiche dei cibi offerti, ma anche calda, gradevole, familiare, illumina i commensali con abilità, regalando loro intimità e comfort.

La luce gioca un ruolo fondamentale: accoglie, accompagna, seduce, meraviglia. Il cliente percepisce nell’ambiente che lo accoglie la stessa armonia che amalgama gli ingredienti dei piatti dello chef.

Vive un’esperienza emozionale unica. A prova dei gourmet più esigenti, e dell’universo di food blogger, giornalisti, esperti di alimentazione provenienti da ogni parte del globo per una full immersion nell’eccellenza, quella vera.

Richiedi il parere dell’esperto

per una soluzione personalizzata